Vieni a donare al Dynamo Camp

Il 19 Marzo 2016 vieni a donare al Dynamo Camp! Partecipa all’iniziativa di Patagonia Coast to Coast con la tua bicicletta, scopri il viaggio e vivi l’emozione di un gesto d’amore verso i bambini e le loro famiglie.

Patagonia Cost to Coast è un viaggio in bicicletta attraverso Brasile, Paraguay, Argentina e Cile, progettato e sostenuto da Cicloturismo.com la community più grande d’Italia dedicata al cicloturismo. Ad affrontarlo due esperti cicloturisti accomunati dalla stessa passione e con alle spalle diversi viaggi in bicicletta in solitaria: Paolo Pagni, titolare di Cicloturismo.com (7 volte pellegrino di Santiago in MTB) e Enrico Roberto Carrara (Via Francigena, Cammino di Santiago, Terra Santa, Capo Nord).

Oltre 7500 km attraverso la Patagonia, 100 giorni per la raccolta fondi destinata a Dynamo Camp. Dynamo è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, in terapia medica o in post ospedalizzazione. L’associazione attiva anche servizi di supporto per i genitori e i fratelli dei bambini.

Tra i primi partner che aderiscono al progetto di Patagonia Coast to Coast è EMD118, che oltre a supportare l’iniziativa con un contributo economico, donerà un defibrillatore HeartSine Samaritan PAD, con una cerimonia che si terrà il 19 Marzo presso la sede Dynamo Camp di Campo Tizzoro (PT). Il defibrillatore verrà portato in bici da Paolo e Enrico da Pescia fino a Campo Tizzoro e consegnato ai referenti Sara Rizzi, Responsabile Raccolta Fondi e Alessio Tasselli, Responsabile Attività Outdoor e Oasi. Alla cerimonia sarà presente anche Simone Madiai, CEO EMD118. Tutti i ciclisti di passaggio o in allenamento a Campo Tizzoro sono i benvenuti per pedalare assieme a Paolo ed Enrico fino alla sede di Dynamo Camp!

Vieni a donare al Dynamo Camp

Vieni a donare al Dynamo Camp