Patagonia Coast To Coast

Non rimane che avvelenarsi con un po’ di cibo spazzatura

Di
Paolo Pagni
-
16/12/2016

27° giorno di Viaggio 15 dicembre PATAGONIA COAST TO COAST appunti in viaggio di Paolo Pagni da Comodoro… a Comodoro.


Sì avete capito bene, questo è quello che con molta difficoltà siamo riusciti a fare oggi. Il vento a 40 nodi, 80km/h, ci ha fatto tornare indietro. Abbiamo fatto 13 chilometri all’andata e altri 13 al ritorno.

Oltre al vento, la strada era veramente masticata dai camion e strettissima. Quindi, questo mix di cose, ci ha fatto prendere in considerazione di tornare indietro a Comodoro.

Siamo entrambi molto combattuti, perché rimanere fermi per due giorni, in un paese “Comodoro” che non ti dà niente dal lato del viaggio, è veramente deprimente. In un viaggio così lungo le soste vorresti ottimizzarle al massimo, per quello che realmente ti interessa, o fermarti ogni quei 1000 km canonici. 

Qui invece, sono saltate tutte le distanze, le tappe e le cose da vedere.

Ora dobbiamo puntare Rio Gallego, per cercare di dare una svolta significativa e definitiva a questo viaggio.

Non ci rimane che tentare di avvelenarsi con un po’ di cibo spazzatura.

TAGS
Ciao! Sono Paolo
Made in Italy - Toscano DOC

Classe 1969. Cicloturista e Maratoneta per passione. CEO di cicloturismo.it, cicloturismo.com, gravel.it e granfondo.it . In questo blog vi racconterò le mie esperienze legate allo sport. Spazieremo dai viaggi in mountain bike in tutto il mondo agli eventi nazionali ed internazionali cui ho partecipato o organizzato.