Contributo assunzione giovani Caript

Gentilissimi,

vi informiamo che è aperta la possibilità di aderire al bando Borse Lavoro 2017 della Fondazione Caript, finalizzato ad incentivare l’occupazione giovanile.

Il bando è rivolto ai datori di lavoro che intendono assumere giovani ai quali la Fondazione garantirà un rimborso mensile di 600 euro lordi.

Al bando possono partecipare le aziende private e gli enti no profit appartenenti al Terzo settore.

Il bando è destinato ai giovani di età compresa tra 18 e 30 anni (non compiuti) inoccupati e residenti nella provincia di Pistoia.

L’impresa o l’ente no profit per ottenere la Borsa deve assumere il giovane per almeno 12 mesi e soltanto dopo la ricezione della comunicazione dell’assegnazione della borsa lavoro.

L’assunzione del giovane deve avvenire non oltre 40 giorni dalla ricezione della comunicazione dell’assegnazione della borsa lavoro.

Il bando è attivo da 1 novembre al 31 dicembre 2017 e la modulistica è scaricabile nell’area “Bandi e contributi” al link:

http://www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi/

Tutte le richieste dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, assieme ai 2 moduli presenti sul sito, al seguente indirizzo:

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA  – Settore erogazioni e progetti – Bando Borse Lavoro 2017 – Casella Postale n. 179 – 51100 Pistoia

Pin It

Richiedi Informazioni