Booking.com lancia il Programma Agenzie

Booking.com ora vuole i dettaglianti. Il colosso delle vendite online ha annunciato il lancio del Programma Agenzie, grazie a un accordo con Sunrise Travel di Milano. Il piano sarà lanciato in tutta Europa; l’obiettivo per l’Italia è di raggiungere, entro fine 2015, quota 750-1.000 adv.
Tra i creatori del programma anche Adriano Meloni, amministratore di Sunrise Travel, che non è nuovo al binomio Olta-agenzie: sotto la sua guida, infatti, Expedia (di cui è stato country manager) lanciò il piano di affiliazione per i dettaglianti.
“E’ da molto tempo che riceviamo numerose richieste di affiliazione da parte delle agenzie di viaggi in tutto il mondo – afferma Stefan Milic, senior partnerships manager di Booking.com -. Da oggi, grazie alla partnership con Sunrise Travel, possiamo accogliere le adv a braccia aperte. Abbiamo grandi aspettative e speriamo di aiutare i dettaglianti ad allargare la loro offerta che, con il tocco personale di un professionista, potrà aiutare ad aumentare il loro fatturato ed allargare la clientela”.
Adriano Meloni aggiunge inoltre: “Daremo un’arma in più alle agenzie per dare valore ai loro clienti”.

COMMENTS