Alitalia: nella summer più voli per la Francia

Alitalia

Alitalia fa viaggiare gli agenti con le tariffe dedicate

Una stagione estiva di potenziamento del network. Alitalia rilancia la sfida in vista della summer che sta per aprirsi, investendo nuove risorse sul segmento internazionale.
È la Francia uno dei mercati che vedrà un rafforzamento della capacità, con più servizi diretti da Roma verso Marsiglia, Nizza e Montpellier.
Pubblicità

Grazie ai voli aggiuntivi, Alitalia incrementa l’offerta di collegamenti tra Italia e Francia del 10 per cento rispetto allo scorso anno, arrivando ad un totale di 122 frequenze per sei aeroporti francesi.

A partire dal 1° maggio Az raddoppierà i servizi aerei tra Roma e Marsiglia, aggiungendo al volo della mattina un secondo collegamento nel pomeriggio (ad eccezione del martedì), con partenza da Roma alle 15.25 e atterraggio a Marsiglia alle ore 16.50. La partenza da Marsiglia sarà alle 17.40 con arrivo a Roma alle 19.05. Sempre dalla stessa data Alitalia aggiungerà un terzo collegamento settimanale sulla Roma-Montpellier, oggi servita due volte a settimana.

Da giugno a settembre Alitalia inserirà infine anche un terzo collegamento Roma-Nizza con partenza da Roma alle 21.50 e atterraggio a Nizza alle ore 23.00 (tutti i giorni ad eccezione del Venerdì). La partenza da Nizza sarà alle 7.40 con arrivo a Roma alle 8.50 (eccetto il sabato).

I nuovi voli saranno effettuati con Airbus A319 configurati in due classi di servizio, business ed economy. Nell’orario estivo Alitalia offrirà da Parigi 42 frequenze settimanali verso Roma e 37 verso Milano. Insieme ad Air France, partner di Alitalia in SkyTeam, sono complessivamente 380 le frequenze settimanali operate dalle due compagnie fra la Francia e l’Italia.

Pin It

Richiedi Informazioni