Bicicletta Cicloturismo

granfondo costa degli etruschi

Di
Paolo Pagni
-
30/03/2016

Iscrizione in loco

E’ possibile iscriversi in loco presso la sede logistica della manifestazione al camping Le Tamerici
sabato dalle 10 alle 21
domenica dalle 7 alle 9

 

Ritiro numero e pacco gara

Gli atleti preiscritti possono ritirare il numero e il pacco gara presso la sede logistica della manifestazione al camping Le Tamerici
sabato dalle 15 alle 21
domenica dalle 7 alle 9

Granfondo Costa degli Etruschi 20162

Granfondo Costa degli Etruschi 2016

 

Rilevamento tempi

La rilevazione dei tempi per la compilazione delle classifiche a cura di T.D.S. Timing Data Service.

Informiamo gli atleti che non è necessario noleggiare nessun CHIP, saranno consegnati alla partenza CHIP usa e getta forniti da T.D.S. TIMING DATA SERVICE inseriti nella tabella con il numero gara.

 

Prove del percorso

Il MTB Club organizza prove guidate del percorso nei mesi antecedenti la granfondo, e nelle settimane immediatamente successive (al fine di ripulire il territorio da carte e borracce lasciate per terra dagli atleti). La partecipazione a questi eventi, di cui sarà data notizia nella apposita sezione del sito, è gratuita ed aperta a tutti.

Il percorso NON è permanentemente tracciato, si raccomanda a chi non conosce la zona di utilizzare un dispositivo GPS, scaricando eventualmente la traccia messa a disposizione su questo sito.

 

Logistica

La base logistica della manifestazione è il camping Le Tamerici a marina di Cecina, dove sarà posizionato il traguardo della granfondo.
Qui saranno organizzati gli stand per il ritiro dei numeri e pacco gara, chip cronometraggio, mostra mercato, assistenza tecnica, assistenza sanitaria, docce. Sempre al camping si svolgeranno anche le premiazioni ed il pasta party.

La partenza è dal centro di Cecina, piazza del Duomo, a circa 3Km dalla sede logistica.

TAGS
Ciao! Sono Paolo
Made in Italy - Toscano DOC

Classe 1969. Cicloturista e Maratoneta per passione. CEO di cicloturismo.it, cicloturismo.com, gravel.it e granfondo.it . In questo blog vi racconterò le mie esperienze legate allo sport. Spazieremo dai viaggi in mountain bike in tutto il mondo agli eventi nazionali ed internazionali cui ho partecipato o organizzato.